Inzaghi Inter gruppo squadra

Inter, si pensa allo Spezia: venerdì rifinitura a San Siro

L’Inter pronta per l’esordio stagionale a San Siro: sabato arriva lo Spezia. Venerdì rifinitura sul prato del Meazza

Si avvicina sempre più il momento del debutto in casa per l’Inter che sabato sera a San Siro ospiterà lo Spezia nella seconda giornata della Serie A 22/23. In vista della partita contro il club ligure, secondo la Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro ha organizzato per la giornata di venerdì la rifinitura sul prato del Meazza per (ri)prendere confidenza con il terreno di gioco.

“L’entusiasmo non manca mai quando si parla di Inter. Dopo il record di pubblico fatto registrare lo scorso campionato, con una media di spettatori a partita di 44.999 e un totale di presenze a San Siro che ha toccato quota 854.983, l’Inter ripartirà contro lo Spezia con un nuovo sold out. Merito – anche – dei nuovi 40 mila abbonati, incentivati dal ritorno di Lukaku a Milano e dalla voglia di rivalsa di tutto il mondo nerazzurro, desideroso di ribaltare nuovamente le gerarchie cittadine. L’effetto San Siro potrebbe rivelarsi un fattore decisivo e il tutto esaurito per lo Spezia potrebbe essere soltanto il primo di una lunga serie in questa stagione”.

San Siro
b563ed7a44264882abe9c0b913cf2901[1]

“Sabato si avvicina, e Inzaghi non vuole lasciare nulla di intentato. Così per venerdì, tecnico e club hanno deciso di organizzare l’allenamento di rifinitura proprio al Meazza, per ricominciare a prendere confidenza col terreno di gioco e entrare prima nel clima partita”.

(fonte: Gazzetta dello Sport)