L’Inter pensa al futuro
In casa Inter nel giorno della presentazione del nuovo logo, c’è spazio per pensare anche alla situazione contrattule di alcuni giocatori. Sono cinque i giocatori che hanno il contratto in scadenza a giugno: Padelli, Ranocchia, Kolarov, D’Ambrosio e Young.
Due di questi, Kolarov e Young, con ogni probabilità lasceranno Milano, mentre per gli altri c’è molta incertezza e in particolar modo per Padelli che potrebbe decidere di smettere con calcio. In evoluzione anche la situazione intorno ai due croati Perisic e Brozovic e Samir Handanovic i cui contratti scadranno nel 2022. Il numero 14 nerazzurro con un’offerta buona può lasciare l’Inter dopo che in passato lo ha fatto, per poi rientrare al termine del prestito.
Più salda la posizione del numero 77 su cui la società potrebbe decidere di puntare ancora e rinnovargli il contratto. Complicato il discorso sul portiere sloveno nonché capitano. Da diverso tempo i dirigenti nerazzurri si stanno guardando attorno alla ricerca di un sostituto senza però riuscire a trovare una valida alternativa.
(fonte: Corriere dello Sport)