Inter sempre alla ricerca di un sostituto di Skirniar: supunta anche Mavropanos dello Stoccarda
A poche ore dalla fine del calciomercato in casa Inter tiene sempre banco la questione Skriniar e la ricerca di un suo sostituto. Nella giornata di ieri si è fatto il nome di Demiral, ma i contatti con l’Atalanta non hanno portato a nulla. Per questo il club nerazzurro continua a guardarsi intorno e, secondo la Gazzetta dello Sport, tra i profili sondati c’è anche quello di Konstantinos Mavropanos dello Stoccarda.
“Il favorito per diverse ore è stato il turco Demiral. L’Inter però non voleva e non vuole fare un’operazione a titolo definitivo e neppure inserire un obbligo condizionato. Al massimo un diritto di riscatto. Con l’Atalanta la discussione è andata avanti tutta la giornata, ma senza scalfire il muro eretto da Pagliuca e da Percassi che intendono privarsi dell’ex juventino sono in caso di cessione a titolo definitivo”.
“Ecco perché per Demiral hanno alzato bandiera bianca e hanno approfondito i contatti allacciati con un’alternativa di spessore, il greco Konstantinos Mavropanos, classe 1997 con un passato nell’Arsenal. È titolare nello Stoccarda e non ha disputato l’ultima gara in Bundesliga solo a causa di una botta alla testa subita in quella precedente. Arriverebbe in prestito con diritto di riscatto“.
(fonte: Gazzetta dello Sport)