diretta tv e streaming inter

Champions League, Inter-Shakhtar Donetsk: data, orario e diretta TV

Inter-Shakhtar Donetsk, match della quinta giornata della fase a gironi della Champions League: diretta TV e streaming

Tornano le emozioni della Champions League con le partite della quinta giornata della fase a gironi della Champions League. Tra i match in programma c’è anche la sfida di San Siro tra Inter e Shakhtar Donetsk con calcio di inizio alle ore 18:45 di mercoledì 24 novembre: ecco come seguire il match in diretta TV e streaming.

Ecco dove vedere Inter-Shakhtar Donetsk in diretta TV

La partita tra neroazzurri e neroarancio sarà trasmessa in esclusiva su Sky, tramite satellite, digitale terrestre e internet. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Uno canale 201 a partire dalle 18:45, su Sky Sport 4K canale 213, sempre a partire dalle 18:45 e su Sky Sport Collection, canale 252. Inoltre il match sarà trasmesso su Sky Sport, canale 251, in Diretta Gol con le azioni salienti del match.

La programmazione dell’emittente satellitare prevede inoltre un ampio pre partita e un ampio post partita con le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.La telecronaca del match è affidata a Maurizio Compagnoni con il commento di Beppe Bergomi.

Sky diretta TV
sky_condivisione[1]

Inter-Shakhtar Donestk in streaming

Oltre che sull’emittente satellitare, sarà possibile seguire la partita tra Inter e Shakhtar Donetsk anche in diretta streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi sia su pc e sia su dispositivi mobili.

Altro modo di vedere il match dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ è attraverso NowTV servizio streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della Pay TV satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Il match tra nerazzurri e neroarancio, inoltre, sarà visibile in streaming anche su Mediaset Infinity.