Le probabili formazioni di Inter-Shakhtar Donetsk, match della sesta giornata della Champions League
Sfida da dentro o fuori per Inter e Shakhtar Donetsk che domani sera si affronteranno allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano nella sesta e ultima giornata della fase a gironi della Champions League: le probabili formazioni
Qui Inter: emergenza a centrocampo per Conte
È un’Inter in piena emergenza a centrocampo quella a disposizione di Conte. L’allenatore nerazzurro dovrà rinunciare quasi sicuramente a Barella e Vidal, oltre a Nainggolan. Ecco che in mezzo al campo rimangono disponibili i soli Brozovic e Gagliardini e con Eriksen pronto a giocarsi la sua grande chance. Non da escludere nemmeno l’impiego di Sensi.
Sugli esterni Hakimi è favorito su Darmian a destra mentre a sinistra Young. Non è da escludere l’impiego di Perisic, soprattutto se a sinistra sarà titolare il numero 36. In difesa si va verso la conferma del trio formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni a protezione della porta di Handanovic. Lautaro Martinez e Lukaku terminali offensivi.
Qui Shalhtar Donetsk: formazione fatta per Castro
In vista della trasferta in Italia, formazione praticamente fatta per Castro che dovrebbe proporre il consueto 4-2-3-1. In porta ecco Trubin con Dodo e Vitao sugli esterni con Bondar e Stepanenko coppia centrale.
In mediana la coppia composta da Matviyenko e Kovalenko. Sulla trequarti da destra a sinistra ecco Teté, Marlos e Taison in appoggio a Moraes, favorito invece per il ruolo da centravanti.
Inter-Shakhtar Donetsk: le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Inter-Shakhtar Donetsk
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Eriksen, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro
BALLOTTAGGI: Hakimi-Darmian, Young-Perisic, Eriksen-Sensi
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Bondar, Stepanenko, Vitao; Matviyenko, Kovalenko; Teté, Marlos, Taison; Moraes.