L’Inter ha ospitato i partner del club in quel di Appiano Gentile
Serata di gala al Suning Training Centre di Appiano Gentile dove ieri sera l’Inter ha ospitato i partner commerciali del club. L’iniziativa è volta a riallacciare i rapporti dopo lo stop forzato causato dall’emergenza legata al Coronavirus. Per il centro sportivo nerazzurro si tratta della seconda iniziativa settimanale dopo aver ospitato la Nazionale di Mancini tra lunedì e martedì.
“Nelle scorse settimane il ritorno a San Siro dei tifosi nerazzurri è coinciso con la possibilità di riaccogliere allo stadio i Partner nerazzurri. Un momento speciale e atteso, che ha avuto come seguito la serata organizzata presso il Suning Training Centre di Appiano Gentile. Inter ha avuto il piacere di condividere con i Partner del Club un momento di ritrovo e convivialità, alla presenza del Top Management”.
“Una serata a forti tinte nerazzurre con l’allenatore Simone Inzaghi e le leggende interiste Walter Zenga e Julio Cesar ad accogliere i Partner assieme al Vice President Javier Zanetti, al CEO Corporate Alessandro Antonello, al CEO Sport Giuseppe Marotta, al Direttore Sportivo Piero Ausilio e al CMO Luca Danovaro: un’occasione unica per incontrare i Partner della famiglia nerazzurra e ringraziarli del continuo supporto dato al Club”.