Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Inter-Sassuolo: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo, match della ventiseiesima giornata della Serie A 2021/2022

Nuovo turno per la Serie A che si appresta a vivere la settima giornata del girone di ritorno. Tra i match in programma ci sarà anche la sfida di San Siro tra Inter e Sassuolo in programma alle ore 18:00 di domani 20 febbraio: ecco le probabili formazioni.

Qui Inter: Dimarco e D’Ambrosio per un posto

Torna in panchina Inzaghi dopo la squalifica dell’ultimo turno. L’allenatore nerazzurro deve rinunciare a Bastoni per squalifica: al suo posto c’è Dimarco con D’Ambrosio ad insidiarlo. Resto della difesa con Skriniar e De Vrij davanti ad Handanovic.

A centrocampo assenza pesante di Brozovic, anche lui squalificato, con Barella che agirà in cabina di regia. Ai suoi lati sicuro Calhanoglu con Gagliardini che deve superare la concorrenza di Vidal. Sugli esterni confermato Dumfries a destra mentre Perisic a sinistra potrebbe rifiatare in favore di Darmian. In attacco iniziale riposo per Dzeko con Sanchez e Lautaro Martinez dall’inizio.

Qui Sassuolo: due dubbi per Dionisi

In vista della trasferta meneghina, Dionisi deve sciogliere due dubbi difensivi. Il primo è quello tra Rogerio (in vantaggio) e Kyriakopoulos per il ruolo di terzino sinistro; l’altro è tra Ayhan e Ruan per il posto da centrale difensivo al fianco di Chiriches con Muldur a completare il reparto a protezione della porta di Consigli.

Resto della formazione fatta con Frattesi e Maxime Lopez in mediana. Berardi e Traore larghi sulla trequarti con Raspadori in mezzo e Scamacca riferimento offensivo.

Inter-Sassuolo: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Gagliardini, Barella, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez
BALLOTTAGGI: Dimarco-D’Ambrosio; Gagliardini-Vidal
SQUALIFICATI: Bastoni; Brozovic

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ayhan, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca
BALLOTTAGGI: Rogerio-Kyriakopoulos; Ayhan-Ruan.
SQUALIFICATI: Ferrari