Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo match della 27esima giornata della Serie A
Serie A subito in campo dopo i recuperi delle partite della venticinquesima giornata. Tra le partite in programma c’è anche il match tra Inter e Sassuolo in programma a San Siro per mercoledì sera: le probabili formazioni.
Winelivery – l’App per bere: scarica l’app da questo link https://winelivery.page.link/o4Lr e avrai uno sconto di 10€ al momento del pagamento. Sconto valido solo da app
Qui Inter: tre dubbi per Conte
In casa Inter, Conte potrebbe puntare nuovamente sull’undici schierato domenica contro la Sampdoria. In porta dunque Handanovic, con Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa.
Dubbi a centrocampo dove mancheranno sempre Brozovic, Sensi e Vecino. L’unico sicuro del posto è Barella con Gagliardini in vantaggio su Borja Valero per il posto accanto al numero 23. Dubbi anche sulle fasce dove Moses a destra e Biraghi a sinistra insidiano Candreva e Young. Conferme sulla trequarti per Eriksen alle spalle della coppia formata da Lautaro Martinez e Lukaku.
Qui Sassuolo: dubbi in difesa per De Zerbi
Dopo la sconfitta contro l’Atalanta c’è voglia di rivalsa per il Sassuolo di De Zerbi. I neroverdi scendo in campo con Consigli in porta, Kyriakopoulos terzino sinistro, Ferrari e Chiriches – in ballottaggio con Magnani al centro e Muldur a destra.
A centrocampo Obiang e Locatelli in mediana, Berardi e Boga esterni sulla trequarti con Djuricic in vantaggio su Traore al centro alle spalle di Caputo.
Inter-Sassuolo: le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo:
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Barella, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo