Moviola Inter

Inter 0 Sassuolo 2, fallo su Calhanoglu prima del gol di Raspadori: la moviola

La moviola di Inter-Sassuolo match della ventiseiesima giornata della Serie A 21/22

Cade l’Inter e lo fa in casa contro il Sassuolo padrone del match soprattutto nei primi minuti di gioco. Non propriamente perfetta la prestazione di Fourneau che si perde un fallo su Calhanoglu subito prima del vantaggio firmato da Raspadori. Giusto, invece, annullare il gol di De Vrij: c’è tocco di mano di Dimarco sul recupero palla nerazzurro. Ecco Inter-Sassuolo analizzata alla moviola della Gazzetta dello Sport.

“Tutto (quasi) bene tranne l’episodio iniziale che fa scattare il vantaggio all’8’ p.t. firmato Raspadori: è più un errore che no. La contesa del pallone vede Calhanoglu davanti a Berardi che interviene sul piede dell’interista prima di poter trovare il pallone (con cui l’impatto non è nemmeno chiaro). L’arbitro valuta da vicino (quindi niente Var) e giudica l’intervento regolare. L’impressione è che invece fosse fallo da fischiare: l’interista viene colpito da dietro”.

“Regolare lo 0-2 di Scamacca (presunto fuorigioco, ndr). Muldur avrebbe dovuto ricevere il giallo prima (su Lautaro, 9’ s.t.) rispetto a quando poi lo ha preso (4’ dopo per scivolata imprudente). Niente da segnalare, in area, su Lautaro. Giusto annullare l’1-2 all’Inter, Dimarco aveva controllato il pallone col braccio (vede il Var, Valeri).