San Siro

Inter-Sassuolo: due le date per il recupero. Conte poco felice del rinvio

Due le possibili date per il recupero di Inter-Sassuolo

Oggi sarebbe stato il giorno di Inter-Sassuolo, match della 28a giornata della Serie A rinviato dall’ATS a causa di diversi casi di positività al Coronavirus in casa nerazzurro. Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione e ipotizza come il match possa essere disputato il 7 aprile o il 14 e parla un Conte poco felice del rinvio.

“Il rinvio della gara contro il Sassuolo non ha fatto sorridere Antonio Conte e più in generale i dirigenti di viale della Liberazione. A differenza di quanto può pensare il popolo dei social, l’Inter non è contenta di non disputare il match con i neroverdi di stasera e di doverlo riprogrammare nella prima metà di aprile. L’ex ct non avrebbe mai voluto interrompere questo momento di risultati positivi (otto successi di fila) e già non vedeva di buon occhio la sosta delle nazionali. Figuratevi un rinvio forzato per un focolaio nello spogliatoio” 

Recupero: due le date

7 APRILE – A questo punto è facile immaginare che il match tra nerazzurri e neroverdi si possa giocare il 7 aprile, complice anche l’eliminazione del Milan dall’Europa League. In quella data si gioca già il famoso Juventus-Napoli match della terza giornata di andata in programma per le 18:45. Il match di San Siro si giocherà alle 15:00 o alle 21:00.

14 APRILE – La seconda data a disposizione dei due club è quella del 14 aprile, ma in questo caso i nerazzurri sono poco propensi in quanto il 18 sono attesi dalla difficile trasferta del San Paolo contro il Napoli. In questo caso il calcio d’inizio sarà alle 18:45.