Alexis Sanchez non ha gradito la panchina durante Sassuolo-Inter
Nella vittoriosa trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, la nota stonata in casa Inter è rappresentata da Alexis Sanchez. L’attaccante cileno non ha gradito la panchina è ha sfogato la sua rabbia sui social. Per lui che chiede più spazio, secondo calciomercato.com, non è da escludere una cessione già nel mercato di gennaio che potrebbe portare ad un risparmio sull’ingaggio e portare a disposizione di Inzaghi un giocatore più utile alla causa nerazzurra.
“In vista del prossimo mercato estivo tutti sono al lavoro per studiare una soluzione che accontenti il giocatore, ma anche l’Inter. Sanchez è infatti oggi il giocatore più pagato della rosa e il suo addio (nonostante i vantaggi del decreto crescita) agevolerebbe anche i discorsi legati a un bilancio da calmierare. Ha richieste in Ligue 1 (Marsiglia) Premier (West Ham) ma soprattutto Liga (Betis e Siviglia)”.
“E se il cileno dovesse dire addio ci sarebbe anche margine per andare all’assalto di una prima punta vera, con caratteristiche simili a quelle di Dzeko. Altri due mesi di sofferenza, social ma non solo”.
(fonte: calciomercato.com)