San Siro verso il sold out per Inter-Roma
Cresce sempre più l’attesa per la partita tra Inter e Roma che potrebbe dire molto sul piazzamento finale in campionato della squadra nerazzurra. Per l’occasione San Siro sarà ancora una volta sold out, bissando così il tutto esaurito fatto registrare martedì in occasione del derby di Coppa Italia e che ha spinto i nerazzurri in finale.
“San Siro sold out. E sarà il secondo consecutivo dopo quello registrato martedì scorso nel derby di Coppa Italia. Oggi verranno messi in vendita gli ultimi (pochissimi) tagliandi. Anche il settore ospiti sarà pressoché esaurito, con poco meno di 4 mila i tifosi giallorossi presenti”.
“Ad ogni modo, per l’Inter significa raggiungere la straordinaria quota di 150 mila spettatori nello spazio di soli 5 giorni, ma anche una doppia festa al botteghino alla luce del doppio incasso, all’incirca 8 milioni complessivi. Come accaduto nel match di Coppa Italia, anche questa sera ci sarà un’accoglienza speciale per Mourinho. Ma il popolo nerazzurro non si presenterà allo stadio soltanto per lo “Special One”. C’è un scudetto da vincere e, dunque, c’è una squadra che deve essere spinta in ogni modo a superare ogni ostacolo” si legge sul Corriere dello Sport in edicola oggi.
Amazon Prime Video è il servizio di streaming on demand di Amazon incluso con l’abbonamento ad Amazon Prime. Si può usufruire dei 30 giorni di prova gratuita, Amazon Prime, e di conseguenza Prime Video e tutti gli altri servizi ad esso legati, si rinnova automaticamente a 36€ l’anno. L’iscrizione può essere cancellata in qualsiasi momento. Si può alternativamente decidere di spendere 3,99€ al mese. Per registrarti clicca sul link seguente, in questo modo aiuterai il nostro blog a crescere.