top e flop Inter

Inter 2 Sampdoria 1: i top e i flop nerazzurri

Vittoria dell’Inter sulla Sampdoria nel recupero della 25esima giornata della Serie A: i top e i flop

Vittoria importante per l’Inter contro la Sampdoria nel recupero della sesta giornata del girone di ritorno della Serie A. La squadra di Conte è avanti 2 a 0 all’intervallo grazie al gol di Lukaku prima e Lautaro Martinez dopo. Nella ripresa arriva il gol doriano con Thorsby. Ecco i top e i flop di Inter-Sampdoria.

Riecco sprazzi di Lautaro: i top

Dopo la prestazione più che negativa contro il Napoli, ieri sera l’Inter sembra aver ritrovato Lautaro Martinez. L’argentino era tra i più attesi e prima da il là all’1-0 grazie ad uno splendido colpo di tacco, poi ci pensa direttamente lui a spedire il pallone alle spalle di Audero. Il resto della gara è fatto di tanta corsa.

Altra prestazione pregevole per Christian Eriksen. Il danese va nuovamente in gol, ma il precedente fuorigioco di Candreva gli nega la prima esultanza in campionato. Ottimo l’assist per Lukaku per il gol del momentaneo 1 a 0. Menzione speciale per lo stesso Lukaku che nonostante due occasioni nitide sprecate malamente sblocca il match e indirizza la gara sui binari giusti.

De Vrij, qualcosa da rivedere: i flop

Non bene la difesa che se nel primo tempo ha sofferto poco e niente nella ripresa è calata di intensità lasciando maggiori spazi agli avversari. In particolare, sul gol doriano è Stefan De Vrij ha perdersi Colley che stampa il pallone sulla traversa che poi arriva sui piedi di Thorsby e infila Handanovic.

Così così anche Bastoni che soprattutto nella ripresa è apparso in difficoltà.