diretta tv e streaming inter

Serie A, Inter-Salernitana: data, orario e diretta TV

Inter-Salernitana: diretta TV e streaming

Nuovo turno per la Serie A che nel fine settimana si appresta a scendere in campo per i match della decima giornata. Tra le partite in programma c’è anche quella di San Siro tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Salernitana di Davide Nicola in programma per le ore 12:30 di domenica 16 ottobre: ecco come seguire il match in diretta TV e streaming.

Sky

La partita tra nerazzurri e granata sarà trasmessa in co-esclusiva su Sky, tramite satellite, digitale terrestre e internet. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Uno canale 201 a partire dalle 12:30, su Sky Sport Calcio canale 202, sempre a partire dalle 12:30, su Sky Sport 4K, canale 213 e su Sky Sport, canale 251.

La programmazione dell’emittente satellitare prevede inoltre un ampio pre partita e un ampio post partita con le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match. La telecronaca del match è affidata a Maurizio Compagnoni con il commento di Beppe Bergomi.

Sky diretta TV
sky_condivisione[1]

Oltre che sull’emittente satellitare, sarà possibile seguire la partita tra Inter e Salernitana anche in diretta streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi sia su pc e sia su dispositivi mobili.

Altro modo di vedere il match del ‘Giuseppe Meazza’ è attraverso NowTV servizio streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della Pay TV satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

DAZN

Non solo Sky, il match di San Siro sarà trasmesso in co-esclusiva anche su DAZN, tramite pc, smartphone e tablet con la visione contemporanea su più dispositivi.

DAZN
dazn-og[1]

La programmazione della piattaforma streaming prevede inoltre un ampio pre partita e un ampio post partita con le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match. La telecronaca del match è affidata a Gabriele Giustiniani, con il commento tecnico di Dario Marcolin.