Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Inter-Salernitana: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Salernitana

Torna in camoo la Serie A con i match della decima giornata. Tra le partite in programma c’è anche il lunch match di San Siro tra l’Inter e la Salernitana: ecco le probabili formazioni del match.

Qui Inter: torna Correa

Buone notizie per Inzaghi dall’infermeria dove esce Correa che torna a disposizione: difficile vederlo in campo se non per uno spezzone di partita nel finale con l’attacco che sarà ancora una volta affidato a Lautaro Martinez e ad Edin Dzeko. Da non scartare l’ipotesi 3-5-1-1, con Mkhitaryan a supporto dell’argentino.

A centrocampo Asslani torna in cabina di regia con Barella e Calhanoglu a fargli da schermo. Possibili cambi sulle fasce dove Bellanova a destra e Gosens a sinistra potrebbero partire titolari in favore di Dumfries e Dimarco. In porta Onana è favorito su Handanovic e Acerbi su De Vrij: completano il reparto Skriniar e Bastoni.

Qui Salernitana: due dubbi per Nicola

Due dubbi per Davide Nicola in vista della trasferta meneghina. Il primo è in difesa dove Bronn contende il posto a Gyomber al fianco di Daniliuc e Pirola a protezione della porta difesa da Sepe.

A centracampo nessun dubbio con l’ex Candreva largo a destra, Coulibaly, Kastanos e Vilhena al centro e Mazzocchi largo a sinistra. In attacco l’altro dubbio con Dia che si deve guardare da Bonazzoli per il posto al fianco di Piatek.

Inter-Salernitana: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Salernitana:

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Asslani, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Dzeko
BALLOTTAGGI: Onana-Handanovic; Acerbi-De Vrij; Gosens-Dimarco; Bellanova-Dumfries; Dzeko-Mkhitaryan
INDISPONIBILI: Brozovic, Lukaku

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Candreva, Coulibaly, Kastanos, Vilhena, Mazzocchi; Piatek, Dia
BALLOTTAGGI: Gyomber-Bronn; Dia-Bonazzoli
INDISPONIBILI: Maggiore
SQUALIFICATI: Radovanovic