San Siro

Inter, sale la febbre da Champions League: per il Real Madrid aperto anche il terzo anello blu

Si avvicina la sfida in Champions League tra Inter e Real Madrid

Manca sempre meno al debutto in Champions League dell’Inter. I nerazzurri mercoledì ospiteranno il Real Madrid nel match di apertura. In vista della sfida ai Blancos, sale la febbre tra i tifosi nerazzurri che stanno riempiendo sempre più San Siro, tanto da spingere il club nerazzurro ad aprire anche il terzo anello blu.

“San Siro si prepara al tutto esaurito e da oggi è disponibile per la tifoseria nerazzurra anche il Terzo Anello Blu al prezzo di 45€, storicamente occupato dalla tifoseria ospite che non sarà presente in questa occasione. Uno stadio 100% Inter!”

Inter tifosi abbonamenti
192845774-0014be45-0400-4768-8251-10b368342d29[1]

INTER-REAL MADRID, BIGLIETTI IN VENDITA – Si ricorda che solo i titolari di Green Pass potranno accedere allo stadio, esibendo agli ingressi il QRCode preferibilmente in formato digitale, per velocizzarne la lettura. I biglietti sono acquistabili online su inter.it/tickets e, considerando l’imminenza della partita, non saranno cedibili a terze persone anche per contrastare possibili fenomeni di bagarinaggio.

DISPOSIZIONI GENERALI – Si chiede cortesemente a tutti i tifosi collaborazione in questa fase di “riapertura degli stadi” e nuove procedure di accesso. Pertanto, per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio, almeno 90 minuti.