Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Inter-Roma: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Roma, match dell’ottava giornata della Serie A

Torna la Serie A dopo aver lasciato spazio alle Nazionali. Il campionato torna con l’ottava giornata e tra i match in programma c’è anche quello di San Siro tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Roma dell’ex Josè Mourinho: ecco le probabili formazioni.

Qui Inter: Asslani verso il debutto da titolare

Pochi dubbi da sciogliere per Simone Inzaghi che dalla partita di domani è chiamato a dare una sterzata a questo inizio di stagione. In porta c’è Handanovic con Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa.

A centrocampo assente per squalifica Marcelo Brozovic, ecco che tocca ad Asslani pronto a fare il suo debutto da titolare. Al suo fianco sicuro del posto Barella con Mhkitaryan che insidia Calhanoglu; sulle fasce Dumfries a destra e Dimarco, in vantaggio su Gosens, a sinistra.

In attacco ancora assente Lukaku, spazio dunque a Dzeko al fianco di Lautaro Martinez.

Asslani
Asslani

Qui Roma: dubbio modulo per Mourinho

Josè Mourinho non sarà in panchina per squalifica, ma il ritorno a San Siro sarà sempre… special. L’allenatore portoghese deve sciogliere il nodo modulo tra il 3-4-2-1 e il 3-5-2. In porta c’è Rui Patricio, con Mancini, Smalling e Ibanez a comporre il trio difensivo.

A centrocampo i due dubbi dell’allenatore portoghese. A sinistra Zalewski insidia Spinazzola e Matic è in vantaggio su Dybala: da questo duello dipende il modulo. Resto del reparto formato da Celik e Cristante. Se sarà 3-4-2-1, l’altro ex Zaniolo e Pellegrini agiranno sulla trequarti alle spalle di Abraham.

Inter-Roma: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Roma:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asslani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez
BALLOTTAGGI: Calhanoglu-Mkhitaryan; Dimarco-Gosens
SQUALIFICATI: Brozovic

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham
BALLOTTAGGI: Spinazzola-Zalewski; Matic-Dybala
SQUALIFICATI: –