Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Inter-Roma: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Roma, match della trentaquattresima giornata della Serie A 21/22

Torna in campo la Serie A e lo fa con le partite della quindicesima giornata del girone di ritorno. Tra i match in programma c’è anche la sfida di San Siro con l’Inter di Simone Inzaghi che domani ospiterà la Roma dell’indimenticabile ex José Mourinho: ecco le probabili formazioni.

Qui Inter: Vidal verso il forfait

In casa nerazzurra formazione pressoché fatta per Simone Inzaghi. In porta come sempre ci sarà Samir Handanovic con Skriniar, De Vrij e Bastoni a bloccare i tentativi di inserimento dei giallorossi.

A centrocampo Dumfries si riprende la fascia destra con l’instancabile ed insostituibile Perisic a sinistra. In mezzo il consueto trio formato da Barella, Brozovic e Calhanoglu. In attacco l’unico sicuro del posto sembra essere Lautaro Martinez con Dzeko, Correa e Sanchez a contendersi l’ultima maglia da titolare nell’ordine.

Qui Roma: Mourinho senza Zaniolo

In casa giallorossa è solo uno il dubbio che deve sciogliere Mourinho in vista del suo ritorno a San Siro da ex. Kumbulla contende il posto ad Ibanez nei tre di difesa insieme a Smalling e a Mancini davanti la porta di Rui Patricio.

A centrocampo Cristante ed Oliveira agiranno in mezzo con Karsdrop e Zalewski esterni. Sulla trequarti ci sarà il duo formato da Pellegrini e Mkhitaryan che faranno da spalla ad Abraham.

Inter-Roma: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Roma:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko
BALLOTTAGGI: Dzeko-Correa-Sanchez

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Mancini; Karsdrop, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham
BALLOTTAGGI: Ibanez-Kumbulla