La moviola di Inter-Roma, match della trentaquattresima giornata della Serie A 2021/2022
Successo fondamentale per l’Inter sulla Roma nella quindicesima giornata del girone di ritorno della Serie A. Partita tranquilla dal punto di vista arbitrale e condotta magistralmente da Sozza. Unici interventi del VAR sui gol nerazzurri, che però, risultano tutti regolari come confermato in campo. Ecco il match tra Inter e Roma analizzato nella moviola della Gazzetta dello Sport di oggi.
“In occasione della rete del vantaggio nerazzurro, il movimento di Dumfries è buono sotto tutti gli aspetti: l’olandese si accorge di galleggiare sulla linea del fuorigioco e sul lancio di Calhanoglu riesce a tenersi al di qua di Zalewski ma allo stesso tempo ad aggirarlo. Al 36’, bene Sozza su due ravvicinatissime richieste di rigore da parte dei nerazzurri: non c’è “mani” di Karsdorp sul traversone di Barella (palla sulla pancia dell’olandese) e lo “step on foot” conseguente di Mancini su Dimarco avviene mezzo metro fuori area”.
“Sul 3-0 di Lautaro da calcio d’angolo la Roma protesta vivacemente per presunte irregolarità su Smalling e/o Pellegrini, ma il primo è ostacolato dal compagno Ibanez, il secondo non subisce fallo da Dumfries”.
Amazon Prime Video è il servizio di streaming on demand di Amazon incluso con l’abbonamento ad Amazon Prime. Si può usufruire dei 30 giorni di prova gratuita, Amazon Prime, e di conseguenza Prime Video e tutti gli altri servizi ad esso legati, si rinnova automaticamente a 36€ l’anno. L’iscrizione può essere cancellata in qualsiasi momento. Si può alternativamente decidere di spendere 3,99€ al mese. Per registrarti clicca sul link seguente, in questo modo aiuterai il nostro blog a crescere.