Le probabili formazioni di Inter-Roma, match dei quarti di finale della Coppa Italia 2021/2022
È tempo di grande sfida allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano dove domani sera si affronteranno Inter e Roma nei quarti di finale della Coppa Italia 2021/2022: ecco le probabili formazioni.
Qui Inter: dubbi da sciogliere per Inzaghi
In casa Inter sono diversi i dubbi che deve ancora sciogliere Simone Inzaghi, a partire dal portiere con Handanovic favorito su Radu. In difesa sicuri del posto Skriniar e Bastoni con Ranocchia che contende il posto a De Vrij.
A centrocampo confermato in blocco il trio centrale con Barella, Brozovic e Calhanoglu mentre sugli esterni ci saranno Darmian a destra e Dimarco a destra, nettamente favorito su Perisic non al meglio. In avanti sicuro del posto è Alexis Sanchez con Lautaro Martinez che deve superare la concorrenza di Dzeko.
Qui Roma: idee chiare per Mourinho
In vista del suo primo ritorno a San Siro da ex, José Mourinho sembra avere le idee chiare. In porta tocca a Rui Patricio, con la difesa a tre formata da Mancini, Smalling e Ibañez.
A centrocampo Cristante agirà in cabina di regia con Oliveira e Pellegrini ai suoi lati. Completano il reparto i due esterni: Karsdorp a destra e Viña a sinistra. In attacco Zaniolo con Abraham.
Inter-Roma: le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Inter-Roma:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Sanchez
BALLOTTAGGI: Handanovic-Radu; De Vrij-Ranocchia; Dimarco-Perisic; Lautaro Martinez-Dzeko
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Pellegrini, Viña; Zaniolo, Abraham
BALLOTTAGGI: –