È Nicolò Barella il man of the match di Inter-Roma
Prestazione da incorniciare per Nicolò Barella durante Inter-Roma, match dei quarti di finale della Coppa Italia 21/22 con i nerazzurri approdati in semifinale dove affronteranno il Milan. Il centrocampista numero 23 è stato scelto dai tifosi interisti come il man of the mathc della sfida contro i giallorossi: per lui il 34,8% dei consensi. “Piede bollente. Colpisce la traversa dopo pochi minuti, nella ripresa scalda le mani di Rui Patricio. Sempre nel vivo del match”.
Alle sue spalle c’è Alexis Sanchez autore del definitivo 2-0 con un tiro dalla distanza. “Notte di coppa, notte di meraviglie. El Niño inventa uno dei gol più belli della stagione con un destro all’incrocio da ricordare. Ma non solo quello: tante le giocate importanti”. Per il numero 7 nerazzurro il 33,5% dei consensi.
Leggermente staccato Milan Skriniar con il 22,3%. “Non si passa. Abraham ci prova, ma Milan lo mura in ogni occasione. Poi la perla del salvataggio di testa sulla riga – nonostante la segnalazione successiva del fuorigioco di Zaniolo. Muro”.
Defilato in quarta posizione c’è Edin Dzeko con il 9,4%, autore del gol che ha aperto le marcature ed indirizzato la sfida in favore dei nerazzurri. “Il gol che arriva dopo poco più di un minuto è una perla: coordinazione e precisione, un destro al volo meraviglioso. Gioca tanti palloni con grande saggezza”.