L’Inter ha definito la modalità di rimborso dei biglietti e degli abbonamenti
A poche partite dal termine della stagione, l’Inter ha comunicato ai suoi tifosi le modalità di rimborso dei biglietti e degli abbonamenti per le partite che si sono giocate a porte chiuse a causa del diffondersi dell’epidemia di Coronavirus.
Per le gare di Campionato Serie A 19/20 disputate a porte chiuse a causa dell’emergenza sanitaria: Inter-Sampdoria, Inter-Sassuolo e Inter-Brescia. Di seguito, le specifiche sulle modalità di rimborso. Con riferimento agli abbonamenti, FC Internazionale Milano rende noto che le modalità di rimborso saranno comunicate al termine della stagione sportiva 2019/20.
Le modalità di rimborso
Tutti i biglietti di Inter-Sampdoria, Inter-Sassuolo e Inter-Brescia acquistati sul sito ufficiale inter.it e al telefono tramite il Contact Center verranno automaticamente annullati e rimborsati. L’acquirente non dovrà quindi fare nulla: l’intero importo verrà riaccreditato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto originario, con tempi di visualizzazione del riaccredito variabili in base all’istituto di credito e indicativamente di massimo 20-30 giorni.
ACQUISTI PRESSO I PUNTI VENDITA VIVATICKET – I tifosi che hanno acquistato i biglietti presso i punti vendita Vivaticket dovranno restituire i biglietti in originale presso il medesimo punto vendita di acquisto, entro e non oltre venerdì 25 settembre. Qualora il punto vendita fosse chiuso, sarà possibile recarsi presso quello più vicino tra gli oltre 1.000 elencati a questa pagina.
ACQUISTI PRESSO I PUNTI VENDITA INTER – I tifosi che hanno acquistato i biglietti presso i due punti vendita Inter, San Siro Stadio e Inter Store Milano, dovranno restituire i biglietti in originale presentandosi entro e non oltre venerdì 25 settembre:
- in via eccezionale presso uno degli speciali punti vendita Vivaticket indicati nella pagina dedicata all’iniziativa.
- da mercoledì 29 luglio, presso la biglietteria Ovest dello Stadio San Siro, situata di fronte al Gate 7, aperta dal lunedì al venerdì con orario 09:00-13:00 | 14:00-18:00. Lo sportello resterà chiuso nei giorni tra lunedì 10 e venerdì 21 agosto compresi.
TITOLI CARICATI SULLA TESSERA ‘SIAMO NOI’ – In caso di acquisto con caricamento del biglietto sulla tessera ‘Siamo Noi’, la procedura per ottenere il rimborso è la medesima: se acquistato online sarà sufficiente attendere il rimborso automatico, se acquistato in un punto vendita seguire le indicazioni sopra riportate.
SERVIZIO CLIENTI INTER – Per ulteriori necessità o approfondimenti è possibile contattare il nostro servizio clienti compilando il form di contatto o chiamando il numero 02.82942000, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
(fonte: inter.it)