Steven Zhang

Inter, riecco Steven Zhang: atteso a Milano entro domani

L’Inter si prepara a riabbracciare Steven Zhang

Dopo essere stato a Milano per festeggiare lo scudetto nel mese di maggio, ecco che l’Inter si prepara a riabbracciare Steven Zhang. Agenda fitta quella del presidente nerazzurro il cui arrivo potrebbe avvenire già nella giornata di domani.

“Nell’agenda del presidente c’è ovviamente la presenza ad Appiano prima della sfida alla Juventus di mercoledì. Sarà un modo per caricare i giocatori, a caccia del secondo trofeo consecutivo. Ma sarà soprattutto la maniera ideale per confrontarsi con l’allenatore, capirne le esigenze a 360 gradi, comprendere come migliorare il mondo Inter, la struttura del club. E certo, anche per dialogare di mercato”.

Steven Zhang intervista scudetto
Steven Zhang intervista scudetto

“È evidente come il confronto di Inzaghi sulle questioni di mercato sia soprattutto con l’a.d. Marotta e il d.s. Ausilio. Ma a Zhang il tecnico avrà modo di ribadire i suoi desideri, la necessità di rinforzare la rosa dove possibile, in modo particolare sulla fascia sinistra. E magari insieme, in un vertice con l’area tecnica, si proveranno a tracciare anche le linee guida per il futuro. In fondo, la testa del club è già proiettata in avanti: l’acquisto di Onana è lì a dimostrarlo, il forcing su Ginter è un altro esempio”.

(fonte: Gazzetta dello Sport)