Leandro Paredes dice si al trasferimento all’Inter
All’inizio del calciomercato mancano ancora oltre due mesi, ma sono già tanti i nomi accostati all’Inter. L’ultimo, ma non ultimo, è quello di Leandro Paredes in uscita dal PSG e che, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbe detto si al trasferimento in nerazzurro. Il club parigino per lasciar partire il suo giocatore chiede 15 milioni di euro.
“Leandro guadagna 9 milioni lordi a stagione, più o meno 6,5 netti l’anno. L’Inter potrebbe sfruttare le agevolazioni fiscali del decreto crescita e poi garantire all’argentino un nuovo accordo più lungo, magari di quattro anni a circa 5 milioni. Di sicuro, c’è il gradimento totale del giocatore che già in passato era pronto a fare la valigia in direzione Milano, per vestire la maglia nerazzurra”.
“A dare forza all’ipotesi Paredes, poi, c’è l’ottimo rapporto che lega da anni il d.t. del Psg Leonardo e l’a.d. nerazzurro Beppe Marotta, protagonisti nell’estate scorsa dell’affare Hakimi. I due dirigenti hanno lavorato a lungo per arrivare alla quadra e per trovare un’intesa che potesse soddisfare entrambe le parti, e lo stesso potrebbe succedere la prossima estate per Paredes, la cui stagione si è chiusa già da qualche settimana: l’argentino è stato operato recentemente a causa dei continui problemi di pubalgia e il rientro in campo è previsto tra un paio di mesi”.
(fonte: Gazzetta dello Sport)