Probabili Formazioni Inter

Champions League, Inter-Real Madrid: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Real Madrid, partita della prima giornata della fase a gironi della Champions League

Torna l’appuntamento con le grandi notti europee: torna la Champions League. Tra i match in programma domani c’è l’attesissima sfida di San Siro tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Real Madrid di Carlo Ancelotti: ecco le probabili formazioni.

Qui Inter: dubbio Bastoni

Simone Inzaghi attende risposte positive da Bastoni che al momento rimane in forte dubbio. Nuova chance in difesa per Federico Dimarco che affiancherà gli insostituibili Skriniar e De Vrij a protezione della porta difesa da Handanovic.

A centrocampo pronto per l’esordio dall’inizio Denzel Dumfries che agirà largo sulla destra; sull’out opposto toccherà a Perisic. In mezzo confermato il trio visto fino a questo momento con Barella, Brozovic e Calhanoglu, anche se il turco deve superare la concorrenza di Vidal. In attacco posto sicuro per Lautaro Martinez al suo fianco Correa è in leggero vantaggio su Edin Dzeko.

Qui Real Madrid: solo panchina per Alaba

In vista del suo ritorno a San Siro, Carlo Ancelotti non sembra avere particolari dubbi. In porta l’insostituibile Courtois, con Militao e Nacho a formare la coppia difensiva centrale e Carvajal e Miguel che agiranno come terzini nel 4-3-3.

A centrocampo, dove mancherà Kross non convocato, spazio a Casemiro in cabina di regia affiancato da Modric a destra e Isco a sinistra. Imbarazzo della scelta in avanti, seppur con l’eccezione Bale, dove Benzema agirà al centro, affiancato da Asensio a destra e Vinicius Jr a sinistra.

Inter-Real Madrid: probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Real Madrid:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro
BALLOTTAGGI: Dimarco-Bastoni; Calhanoglu-Vidal; Correa-Dzeko

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Miguel; Modric, Casemiro, Isco; Asensio, Benzema, Vinicius Junior
BALLOTTAGGI: –