diretta tv e streaming inter

Champions League, Inter-Real Madrid: data, orario e diretta TV

Inter-Real Madrid: diretta TV e streaming

Tornano le emozioni della Champions League con la prima giornata della fase a gironi. Tra i match del primo turno c’è anche l’affascinante sfida di San Siro tra Inter e Real Madrid, inserite nel girone D: calcio d’inizio fissato per le ore 21:00 di mercoledì 15 settembre, ecco come seguire il match in diretta TV e streaming.

Inter-Real Madrid in streaming

La sfida di ‘San Siro tra nerazzurri e blancos sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video, tramite pc, smartphone e tablet con la visione contemporanea su più dispositivi.

Amazon Prime Video
Amazon Prime Video

La programmazione dell’emittente satellitare prevede inoltre un ampio pre partita e un ampio post partita con le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match. La telecronaca del match è affidata a Sandro Piccinini con il commento di Massimo Ambrosini, con interventi da bordo campo di Alessandro Alciato e Alessia Tarquinio.

Amazon Prime Video è il servizio di streaming on demand di Amazon incluso con l’abbonamento ad Amazon Prime. Si può usufruire dei 30 giorni di prova gratuita, Amazon Prime, e di conseguenza Prime Video e tutti gli altri servizi ad esso legati, si rinnova automaticamente a 36€ l’anno. L’iscrizione può essere cancellata in qualsiasi momento. Si può alternativamente decidere di spendere 3,99€ al mese. Per registrarti clicca sul link seguente, in questo modo aiuterai il nostro blog a crescere.