Samir Handanovic

Inter, quanti dubbi per il post-Handanovic: il punto della situazione

L’Inter cerca un nuovo portiere per il post-Handanovic

Ormai da qualche sessione di calciomercato l’Inter si sta guardando intorno alla ricerca di un portiere per il post-Handanovic. Il portiere sloveno in questa stagione ha avuto diversi momenti di difficoltà, riprendendosi e contribuendo in maniera importante per portare la squadra all’attuale posizione in classifica.

“Che resti Suning con nuove risorse economiche o arrivi una nuova proprietà, bisognerà capire quale strategia adotterà la dirigenza per la porta: avanti con Handanovic e un vice non ingombrante come Radu, oppure un investimento importante per affiancargli un altro titolare come Musso, Cragno, Meret, Gollini o Audero?” l’approfondimento odierno di Tuttosport.

Tra i diversi profili che riceveranno l’eredità dell’attuale numero 1 e capitano nerazzurro, non vanno poi dimenticati Filip Stankovic, aggregato in prima squadra ora in Primavera, Michele Di Gregorio, che sta giocando con continuità con il Monza in Serie B, e ultimo, ma non ultimo, Gigi Donnarumma, il cui contratto è in scadenza con il Milan a giugno e può firmare con un’altra squadra da parametro zero.