Inter sempre al lavoro su Nandez
Nonostante tutta l’attenzione dei dirigenti nerazzurri nelle ultime ore sono concentrate sull’affare Lukaku, secondo il Corriere dello Sport, non si sono interrotti i contatti con il Cagliari per portare a Milano Nahitan Nandez.
RICHIESTA CAGLIARI – Per il giocatore uruguaiano rientrato lunedì in Italia, il club rossoblu continua a chiedere 4 milioni di prestito oneroso, riscatto a 21 milioni più bonus per raggiungere un totale di 30 milioni. Oltre a questo al club nerazzurro è stata chiesta una partecipazione maggiore per coprire l’ingaggio di Radja Nainggolan, il cui approdo in Sardegna potrebbe sbloccare definitivamente la trattativa.
OFFERTA INTER – Dall’altra parte c’è l’offerta nerazzurra ferma a 2 milioni di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 20 milioni più bonus. Oltre a questo il Club di Viale della Liberazione riconoscerà una buonuscita da 3 milioni di euro lordi a Nainggolan. Con il centrocampista uruguaiano ci sarebbe già una base di intesa per un contratto quadriennale da 3 milioni di euro a stagione.