DigitalBits ancora non salda con l’Inter
Non è arrivato ancora nessun bonifico all’Inter da parte di DigitalBits dopo il mancato pagamento della prima parte della sponsorizzazione, come annunciato nei giorni scorsi. Secondo la Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro oscuerà il main sponsor dalle maglie della Primavera e dell’Inter Women e a questo punto un cambio sponsor non sembra essere così impossibile.
“Una presa di posizione dura, che segna una nuova tappa nel braccio di ferro tra l’Inter e il suo main sponsor: sulle magliette della Primavera e dell’Inter Women, nelle prossime uscite, sparirà la scritta Digitalbits, a causa del mancato pagamento della prima tranche relativa agli impegni di questa stagione”.
“Il campionato è alle porte, difficile pensare che l’Inter possa forzare la mano e oscurare lo sponsor anche dalle maglie della prima squadra. Oggi, però, nulla appare scontato.
“Non è chiaro quanto sia il valore della prima tranche mancante, né quello che accadrà da qui a inizio campionato. L’Inter, tra l’altro, doveva anche presentare la seconda maglia prima del via ufficiale della stagione, ma l’evento a questo punto sarà spostato a settembre, quando si spera possa esserci più chiarezza. Il cambio di sponsor non sembra percorribile, ma mai dire mai”