Roberto Gagliardini potrebbe salutare l’Inter nel mercato di gennaio
Potrebbe concludersi nel mercato di gennaio l’esperienza di Roberto Gagliardini con la maglia dell’Inter. Il numero 5 ha il contratto in scadenza a giugno e il club nerazzurro punta a inccassare qualcosa da poter poi reinvestire per le entrate.
“L’Inter, insomma, continua a muoversi sottotraccia e il mercato di gennaio potrebbe non limitarsi soltanto al cambio sulla sinistra. Ma tutto, come detto, dipenderà dalle cessioni. Roberto Gagliardini è uno dei giocatori più richiesti: in Serie A piace molto a Monza e Cremonese, ma non sono le uniche. La prima parte di stagione è stata in chiaroscuro: 5 presenze in A di cui appena due da titolare, e 4 in Champions che sommate arrivano a 94 minuti giocati in Europa”.
“Gagliardini gode della fiducia di Inzaghi e del club, ma ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e tanta voglia di giocare con continuità. L’Inter potrebbe decidere di venderlo a gennaio per non perderlo a zero e poi reinvestire quei soldi sul mercato (magari anticipando l’arrivo di Alcaraz del Racing)”.
(fonte: Gazzetta dello Sport)