L’Inter e Milan Skriniar ancora lontani da un accordo per il rinnovo di contratto
Inizia a filtrare un po’ di pessimismo in casa Inter per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Milan Skriniar, in scadenza il prossimo 30 giugno. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, le parti si incontreranno nuovamente dopo la Supercoppa Italiana contro il Milan in programma per mercoledì 18.
“Ieri c’è stato un primo giro d’orizzonte tra l’a.d. interista Beppe Marotta, il d.s. Piero Ausilio e il rappresentate del giocatore, Roberto Sistici. Oggi è previsto un nuovo colloquio e i protagonisti della trattativa si sono dati appuntamento per una nuova verifica. Tuttavia in viale della Liberazione non intendono alzare i toni proprio alla vigilia della gara interna con il Verona e (soprattutto) prima della Supercoppa italiana contro il Milan. Proprio in considerazione di queste concomitanze gli uomini di Zhang hanno convenuto di fissare in ogni caso un nuovo faccia a faccia al rientro dalla trasferta in Arabia Saudita: grosso modo tra una settimana, forse proprio venerdì”.
“La speranza che cambi qualcosa nel frattempo è sempre più attenuata dalle risposte tiepide del difensore. La fumata bianca tarda ad arrivare e le titubanze di Milan insospettiscono i vertici nerazzurri. Un mese fa la società ha corretto la prima offerta di 5 milioni di euro, portandola a quota 6 milioni di euro netti. La linea di Skriniar continua ad essere ondivaga e anche se non ha mai voltato le spalle al mondo nerazzurro, allo stesso modo chiede tempo per riflettere”,