Nuova ipotesi per il futuro di Ivan Perisic
L’obiettivo primario dell’Inter è quello di rinforzare la fascia destra orfana di Hakimi, passato al PSG. In casa nerazzurra si guarda, però, anche alla fascia opposta dove a tenere banco è la situazione relativa a Ivan Perisic. Il croato, che domani rientrerà ad Appiano, ha il contratto in scadenza a giugno 2022, ma il club non sembra intenzionato ad un rinnovo e di fronte alle zero offerte pervenute fino a questo momento potrebbe addirittura pensare ad una rescissione del contratto, come riportato dal noto portale calciomercato.com.
“Offerte per lui non ne sono arrivate, ma l’Inter potrebbe addirittura pensare di arrivare ad una risoluzione ‘alla Joao Mario’ per eliminare ammortamento e ingaggio dal prossimo bilancio”.
“Il preferito da tempo è quel Marcos Alonso che il Chelsea fatica a liberare. Alle sue spalle ci sono Filip Kostic e Alex Telles, rispettivamente di Eintracht Francoforte e Manchester United che sono sì disposti a cederli, ma ad oggi soltanto a titolo definitivo o con obbligo di riscatto. Infine ci sono le opportunità last minute, come Layvin Kurzawa o Nicolas Tagliafico da sempre sul taccuino di Ausilio”.
(fonte: calciomercato.com)