Lautaro Martinez

Inter, per Lautaro Martinez pronto il ruolo di protagonista. E il rinnovo è più vicino

L’Inter punta su Lautaro Martinez

La cessione di Romelu Lukaku apre nuovi scenari in casa Inter. Tra questi c’è anche il ruolo di Lautaro Martinez che è pronto a diventare il protagonista della squadra nerazzurra con un nuovo contratto pronto e che aspetta solo di essere firmato.

“Dzeko ha subito fatto vedere di che pasta è fatto ma è chiaro che almeno nei primi mesi il peso del reparto offensivo nerazzurro sarà soprattutto sulle spalle del Toro. Chiamato ad assumersi nuove responsabilità indossando un vestito inedito, sia in campo che nello spogliatoio. Il ruolo di primo tenore nell’orchestra di Inzaghi sarà dell’argentino, che dovrà dimostrare quanto vale anche senza quel compagno grazie a cui è letteralmente esploso”

Lautaro-Martinez-10
Lautaro-Martinez-10

“All’alba della quarta stagione in nerazzurro, il Toro dovrà cambiare pelle così come la nuova Inter targata Inzaghi. Per l’argentino sarà un nuovo inizio dopo tre annate di crescita costante, in cui ha trovato la consacrazione grazie al feeling e ai meccanismi costruiti con il belga. Quel ruolo di leader interpretato magistralmente dal belga passerà sulle spalle del Toro, che dovrà anche adattarsi alle caratteristiche di Dzeko e degli eventuali nuovi compagni di reparto (Correa? Insigne?)”.

“Il nuovo carico di responsabilità non può certo spaventare chi ha da poco conquistato il trono del Sudamerica. Lautaro dovrà sapersi adattare al nuovo vestito tattico che Inzaghi gli cucirà addosso in base ai futuri schemi d’attacco. Quella all’orizzonte sarà per il Toro la stagione di una nuova svolta, con lo sguardo rivolto a quel rinnovo contrattuale che dovrà necessariamente iniziare a trattare con la dirigenza”

(fonte: gazzetta.it)