Inter tifosi abbonamenti

Inter, per la trasferta di Verona attesi quasi 1000 tifosi

Inter si prepara alla trasferta di Verona

Messa subito da parte la vittoria all’esordio sul Genoa, la concentrazione in casa Inter è tutta sul prossimo impegno che vedrà i nerazzurri impegnati nella non semplice trasferta di Verona contro l’Hellas. In vista del match sono attesi nella città scaligera quasi 1000 tifosi della Beneamata.

“Dopo settimane di dubbi e paure alimentate dalle dolorose partenze di Hakimi e Lukaku, il pubblico nerazzurro è stato finalmente tranquillizzato dal campo. Ha potuto vedere dal vivo la creatura di Inzaghi ed è rimasto assai soddisfatto da risultato e prestazione. Serviranno prove più complicate e avversari più duri del Genoa, ma i tifosi hanno già votato una prima fiducia. Almeno sui social, i più celebrati sono stati Inzaghi e Dzeko, oltre a Calhanoglu“.

“Ma dal digitale l’entusiasmo è destinato a diventare reale: i circa 500 posti, disponibili nel settore ospiti dello stadio Bentegodi in base alla nuova normativa, verranno popolati venerdì dai sostenitori nerazzurri in trasferta a Verona. In più, dalla vendita libera, ci si aspetta che altri cinquecento tifosi popoleranno qua e là l’impianto dell’Hellas”.

“Per questa seconda partita è subito iniziato il lavoro alla Pinetina: ieri scarico per chi è sceso in campo dall’inizio e amichevole con l’Under 18 per chi ha giocato meno. Poi tutti insieme a festeggiare in piscina il compleanno di Lautaro”.

(fonte: Gazzetta dello Sport)