Handanovic

Inter per il rinnovo di Handanovic manca la… trattativa. Appuntamento a fine stagione?

Incerto il futuro di Handanovic all’Inter

Quelle in corso potrebbero essere le ultime partite con l’Inter per Samir Handanovic. Il portiere-capitano ha il contratto in scadenza a fine giugno e per ora i discorsi per un eventuale rinnovo di contratto non sono nemmeno iniziate.

A ribadirlo è lo stesso portiere nel corso del post partita contro la Juventus, “per il prossimo anno non ho nemmeno un contratto firmato. Sono da tanti anni qua e le cose si fanno in due: penso e spero di sì” le sue parole. 

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi ha fatto il punto sulla sua situazione. “La prospettiva più credibile sarebbe un anno di tirocinio del camerunese per poi prendere il testimone, come accaduto alla prima stagione di Wojciech Szczesny alla Juventus alla corte di Gianluigi Buffon”.

“Cosa manca tra Handanovic e il prolungamento contrattuale? Banalmente, manca una trattativa. Finora c’è stato infatti un incontro preliminare che ha evidenziato la volontà di partenza di continuare insieme il sodalizio, ma la strada è ancora lunga. Il divario al momento è quindi ipotizzabile sui termini del contratto, non certo sulle richieste del portiere di relegare Onana a suo vice”.