Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Inter-Parma: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Parma match della sesta giornata della Serie A 2020/2021

Domani torna in campo la Serie A con la sesta giornata. Tra le partite in programma c’è anche la sfida di San Siro tra Inter e Parma: ecco le probabili formazioni.

Qui Inter: scelte obbligate in attacco per Conte

E’ un’Inter ancora in emergenza quella che domani ospiterà i gialloblu. Conte dovrà fare probabilmente a meno anche di Lukaku causa di un risentimento muscolare. Scelte obbligate in attacco dove saranno disponibili i soli Lautaro Martinez e Pinamonti, vista l’indisponibilità di Sanchez.

Alle loro spalle agirà Barella nel ruolo di trequartista con il ritorno di Gagliardini a centrocampo (favorito su Vidal) e con al suo fianco Marcelo Brozovic. Sugli esterni tocca ad Hakimi a destra e a Perisic a sinistra.

In difesa assente ancora Skriniar (ancora positivo) ecco l’ex ducale Darmian con De Vri al centro e Bastoni a sinistra a protezione della porta di Handanovic.

Qui Parma: 4 dubbi per Liverani

Diversi assenti anche nel Parma di Liverani causa Coronavirus. A difendere la porta gialloblu ci sarà Sepe con Iacoponi a destra e Pezzella a sinistra gli esterni difensivi. Coppia centrale formata da Gagliolo e Bruno Alves.

A centrocampo tanti dubbi: Hernani a destra, Brugman al centro e Kurtic a sinistra devono superare la concorrenza di Grassi, Cyprien e Sohm rispettivamente.

Sulla trequarti sicuro Kucka con Cornelius in attacco e Gervinho, in ballottaggio con Karamoh, a chiudere il 4-3-1-2 gialloblu.

Inter-Parma: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Parma

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Perisic; Barella; Lautaro Martinez, Pinamonti
BALLOTTAGGI: Gagliardini-Vidal

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bruno Alves, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Cornelius, Gervinho
BALLOTTAGGI: Hernani-Grassi, Brugman-Cyprien, Kurtic-Sohm , Gervinho-Karamoh