Oggi vertice tra Steven Zhang e Antonio Conte per decidere il futuro dell’Inter
E’ oggi il giorno atteso in casa Inter per il vertice tra Steven Zhang e Antonio Conte. Il punto su quello che sarà l’incontro tra il presidente nerazzurro e l’allenatore salentino è fatto dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi.
“L’esito dell’incontro di oggi è tutto nelle mani del tecnico, rientrato ieri pomeriggio dopo due giorni di relax a Torre del Mare, in Liguria. Se l’approccio sarà con lo stesso umore del post Colonia, allora a quel punto saranno praticamente nulle le possibilità di un matrimonio rinnovato”.
“E la chiacchierata si sposterà su un discorso prettamente economico, relativo ai 47 milioni lordi (staff compreso) dei due anni di contratto restanti fino al 2022. E idem se il tecnico dovesse centrare il suo meeting sui problemi con i dirigenti, discorso intorno al quale Zhang non è intenzionato a concedere aperture. Ma se invece l’approccio sarà improntato al dialogo, allora non è escluso che il caso rientri. E che si possa trovare un terreno comune sul quale confrontarsi”.
(fonte: Gazzetta dello Sport)