Inzaghi Inter allenamenti

Inter, oggi la ripresa degli allenamenti: c’è Farris al posto di Inzaghi

Riprendono gli allenamenti per l’Inter: Farris al posto di Inzaghi

Dopo l’ultimo turno di campionato, l’Inter torna in campo oggi per riprendere gli allenamenti in vista del nuovo tour de force che attende la squadra fino a metà febbraio. A dirigere le sedute in quel di Appiano Gentile non sarà Inzaghi, positivo al Covid, bensì il suo vice Massimiliano Farris, che avrà a disposizione il gruppo quasi al completo.

“Mancano i sudamericani Vecino, Sanchez e Lautaro (non sono invece partiti Correa infortunato e Vidal squalificato). E gli azzurri Barella, Bastoni (ha lasciato il ritiro azzurro in mattinata, ndr) e Sensi, chiamati per lo stage da Roberto Mancini in vista degli spareggi per le qualificazioni mondiali, anche se per Sensi poi il viaggio proseguirà con destinazione Sampdoria, prossima squadra in prestito fino al termine della stagione”.

Massimiliano Farris
Massimiliano Farris

“A guidare gli allenamenti ci sarà Massimiliano Farris, il vice di Simone Inzaghi che è costretto a casa dal Covid. I sintomi, già lievi due giorni fa, sono sempre più sfumati. Il tecnico piacentino spera di negativizzarsi al più presto per riprendere il lavoro sul campo in vista del derby in programma sabato 5 febbraio alle ore 18. Il programma settimanale prevede allenamenti fino a sabato, poi domenica nuovo giorno libero. Sabato potrebbe essere organizzata una partitella in famiglia con qualche Primavera aggregato per completare le formazioni”.

(fonte: Tuttosport)