Marotta Ausilio

Inter, non solo i giocatori: attesi a breve i rinnovi di Marotta e Ausilio

Attesa per i rinnovi di Beppe Marotta e Piero Ausilio

Concluso il calciomercato estivo, Beppe Marotta e Piero Ausilio si godono qualche giorno in tranquillità non dimenticando però di lavorare già per le prossime sessione di calciomercato. A breve, secondo il Corriere dello Sport, l’amministratore delegato sport e il direttore sportivo, aspettano una chiamata dall’Inter per rinnovare i propri contratti in scadenza a giugno 2022.

“Il rinnovo di Martinez è cosa fatta. Quelli di Barella e Brozovic due priorità da definire il prima possibile, poi ci saranno De Vrij e Skriniar, ma in mezzo ci sono anche altri contratti da prolungare. E pure in tempi brevi, visto che sono in scadenza il prossimo 30 giugno: quelli dell’ad Beppe Marotta, del ds Piero Ausilio e del suo vice Dario Baccin”.

Baccin
ausilio-baccin-e1542615276789[1]

“A rassicurare i tifosi nerazzurri sulla loro permanenza a Milano, in teoria, c’è la promessa fatta da Zhang ai suoi dirigenti (una specie di «Finché resterò alla guida dell’Inter, sarete al mio fianco»), ma nelle prossime settimane o comunque prima del mercato di gennaio sarà necessario passare dalle parole… alle firme“.

(fonte: Corriere dello Sport)