L’Inter tiene viva la pista Nahitan Nandez
Nonostante negli ultimi giorni l’interesse dell’Inter si sia spostato su Denzel Dumfries, in casa nerazzurra non si sono dimenticati del tutto di Nahitan Nandez che nella giornata di sabato è andato muro contro muro con il Cagliari non presentandosi alla partenza per Maiorca facendo infuriare i dirigenti del club rossoblu.
“Anche se Dumfries è la prima scelta per la fascia di destra, non è detto che anche Nandez, il prescelto per quel ruolo se fosse rimasto Lukaku e fosse stata possibile solo un’operazione low cost, non possa arrivare alla Pinetina. Ieri l’uruguaiano si è scusato con tifosi e compagni dopo la ribellione di sabato, ma pensa sempre all’Inter”.
“Da viale della Liberazione l’affare non è considerato «morto», ma le condizioni devono essere quelle ipotizzate ovvero il costo del prestito di Nahitan (2 milioni) più il suo ingaggio lordo (4) deve coincidere più o meno con il risparmio dell’ingaggio di Nainggolan, che andrebbe in prestito al Cagliari con un incentivo all’esodo di circa 3 milioni lordi (ne guadagna 8,5 lordi)”.
“Numeri che però… non tornano per Giulini che ha dato l’ok al prestito con diritto di riscatto, ma pensa ad altre cifre sia per il prestito (4) sia come incentivo all’esodo per il Ninja (così dovrebbe pagare meno lui per trovare l’accordo con il belga)”.
(fonte: Corriere dello Sport)