Brozovic Marcelo

GdS – Inter, nessun ostacolo per il rinnovo di Brozovic: ecco cosa manca

L’Inter tranquilla per il rinnovo di contratto di Marcelo Brozovic

Dopo le voci dei giorni scorsi sembra essere calato il silenzio sul rinnovo di contratto con l’Inter per Marcelo Brozovic. Secondo la Gazzetta dello Sport, il ‘silenzio’ attorno alla situazione del numero 77 nerazzurro non desta preoccupazione con un accordo trovato e solamente da formalizzare con la possibilità che l’annuncio possa avvenire già prima del 5 febbraio.

“Nessun ostacolo pare esserci sulla strada del rinnovo di Brozovic, fronte sul quale dirigenza e giocatore lavorano ormai da lungo tempo. L’intesa c’è già, ma alcuni improvvisi cambi di programma (tra cui il rinvio del viaggio in Italia dell’entourage del croato) e le altre incombenze del presidente hanno fatto slittare il tutto.

“L’obiettivo è comunque quello di suggellare ogni accordo prima che la squadra torni in campo il 5 febbraio contro il Milan per la prima di una serie di sfide cruciali in chiave scudetto e Champions. Da allora, nessuna distrazione e testa rivolta esclusivamente ai due mesi di tour de force che decideranno la stagione”.