André Onana

Inter, nessun caso Onana: ecco perché con il Lens ha giocato Cordaz

Cordaz e non Onana in campo contro il Lens

Nella terza uscita stagionale contro il Lens, Simone Inzaghi ha ancora una volta alternato i portieri. A partire titolare è stato Handanovic come sempre avvenuto fin qui per poi lasciare il posto a Cordaz. E Onana? Secondo il Corriere dello Sport il camerunense non era al meglio e Inzaghi ha preferito non rischiarlo.

“Sabato a Lens quando ha deciso di sostituire Handanovic, Inzaghi ha puntato su Cordaz, che aveva disputato anche il test di giovedì alla Pinetina contro il Novara. Motivo? Onana non era al top e non è stato rischiato. Nessun caso, nessun mistero: l’ex tecnico della Lazio ha già valutato di che pasta è fatto il camerunense in allenamento e nel match contro il Monaco (due grandi interventi) e magari a Cesena sabato lo farà partire dal 1′ per poi schierare di nuovo Handanovic nell’ultimo incontro del precampionato, quello del 6 agosto a Pescara che sarà una sorta di prova generale in vista di Lecce-Inter”.

“Finora sempre titolare e “attento” quando è stato chiamato in causa, Samir non si discute, ma il futuro della porta, con Onana che si scalda, è assicurato”

(fonte: Corriere dello Sport)