Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Inter-Napoli: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Napoli, match della tredicesima giornata della Serie A 2021/2022

Torna in campo la Serie A dopo aver lasciato spazio alle Nazionali per l’ultima sosta di questa prima parte di stagione. Tra le partite della tredicesima giornata ci sarà anche la super sfida di San Siro tra l’Inter di Simone Inzaghi che riceve il Napoli dell’ex Luciano Spalletti: ecco le probabili formazioni.

Qui Inter: attacco decimato per Inzaghi

Formazione quasi obbligata per Simone Inzaghi in difesa e in attacco, i reparti colpiti da infortuni durante la sosta per le Nazionali. In difesa al posto di De Vrij protno Ranocchia al centro tra Skriniar e Bastoni. Da non escludere la soluzione Dimarco al posto del numero 13 con Bastoni che in questo caso si sposterebbe al centro. Altra soluzione potrebbe essere quella di D’Ambrosio a destra con lo slovacco centrale: al momento, però, questa ipotesi è più remota. In porta nessun dubbio: c’è Handanovic.

A centrocampo scelte praticamente fatte con Perisic a sinistra e Darmian a destra. In mezzo Brozovic in cabina di regia con Barella e Calhanoglu ai suoi lati. In attacco sicuro del posto è Lautaro Martinez con Correa in vantaggio su Dzeko che è sulla via del recupero.

Bastoni Napoli Inter
Bastoni Napoli Inter

Qui Napoli: un dubbio per Spalletti

Ritorno a San Siro da ex per Luciano Spalletti. L’allenatore toscano sembra avere chiara la formazione da schierare contro la sua Inter. In porta c’è Ospina, con Rrahmani e Koulibaly centrali difensivi e Di Lorenzo e Mario Rui esterni.

A centrocampo l’unico dubbio con Elmas che contende il posto a Zielinski al fianco di Fabian Ruiz ed Anguissa. In attacco Lozano e Insigne agiranno sugli esterni con Osimhen punta centrale nel 4-3-3 iniziale. Non sarà della partita l’ex Politano positivo al Coronavirus.

Inter-Napoli: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Napoli

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez
BALLOTTAGGI: Ranocchia-Dimarco; Correa-Dzeko

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne
BALLOTTAGGI: Zielinski-Elmas