Gattuso

Inter-Napoli, Gattuso nel post partita: “Fatto quello che era nella nostra mente, ma senza segnare”

Gennaro Gattuso nel post partita di Inter-Napoli, match della trentasettesima giornata di Serie A

L’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso al termine del match perso contro l’Inter per 2 a 0 e valevole per la diciottesima giornata di ritorno della Serie A, ha raccontato le sue impressioni sul match di ‘San Siro’ ai microfoni di Sky Sport.

Bisogna buttarla dentro, se non lo fai fai fatica. Oggi abbiamo fatto una buona partita rispetto alla Coppa Italia, abbiamo privato a giocare ma facevano grande pressione. La squadra mi è piaciuta, abbiamo creato tanto ma non abbiamo fatto gol”.

Gattuso Napoli
gattuso.napoli.2019.20.abbraccia.allan.1080×648[1]

Oggi poteva essere un test per il Barcellona.
“Partita e squadre diverse, l’Inter è fisica e il Barcellona palleggia bene. Dobbiamo lavorare s quello che stiamo creando ma ci manca l’anima e non facciamo gol. Anche oggi abbiamo subito poco ma abbiamo preso gol, serve più anima perché ora l’abbiamo persa”.

Ti aspetti la stessa aggressività mostrata dall’Inter anche dal Barcellona?
“E’ diversa, quo c’è più peso specifico. Sono d’accordo quando dici che nel primi 10’ non siamo entrati in campo, c’era bassa intensità e con l?inter non te lo puoi permettere. Poi sempre creare dei fastidi, Milik non ha fatto una buona partita e dobbiamo migliorare”.