Inter in cerca di un sostituto di Ranocchia
Nonostante un calciomercato per lo più fatto, in casa Inter ci sono da ultimare alcuni tasselli. Uno di questo è quello lasciato vuoto da Andrea Ranocchia che da svincolato si è ora unito al Monza. Ecco il dettaglio della situazione fatto dalla versione on-line della Gazzetta dello Sport.
“Se non sarà Milenkovic, causa mancato accordo con la Fiorentina, il mercato offre un ampio ventaglio di alternative, tenendo sempre in considerazione il fatto che i nerazzurri non intendono spendere cifre considerevoli. I nomi al momento sulla lista nerazzurra sono quelli del francese Zagadou, svincolatosi dal Borussia Dortmund e offerto dagli agenti qualche giorno fa, e quello dell’argentino Senesi (Feyenoord), anch’egli proposto dagli agenti un mesetto fa”.
“Da tenere d’occhio anche nomi nuovi come quelli di Acerbi, che Inzaghi conosce bene, e dell’ex viola Savic, che l’Atletico Madrid potrebbe lasciar partire per una cifra contenuta considerata l’età (31 anni) e il contratto in scadenza nel 2024. I nerazzurri, inoltre, mantengono sempre viva l’attenzione sul 20enne Mattia Viti, messosi in mostra nell’ultima stagione con la maglia dell’Empoli, ma questo è un altro discorso. Per occupare il vuoto lasciato da Ranocchia, si cerca un profilo esperto e pronto all’occorrenza”.
(fonte: gazzetta.it)