Probabili Formazioni Inter

Coppa Italia, domani c’è Inter-Milan: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2021/2022

Quarta sfida stagionale per Inter e Milan che domani sera a San Siro si giocheranno l’accesso alla finale della Coppa Italia 2021/2022 nel match delle semifinali di ritorno: ecco le probabili formazioni.

Qui Inter: torna De Vrij

Simone Inzaghi ritrova dal primo minuto Stefan De Vrij che andrà a schierarsi al centro della difesa tra Skriniar e Bastoni a protezione della porta di Handanovic.

A centrocampo piccolo dubbio con Darmian che insidia Dumfries sulla sinistra. Resto del reparto composto da Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic. In attacco i dubbi principali dell’allenatore piacentino con Dzeko e Lautaro favoriti per partire da titolari, ma con Sanchez e Correa che insidiano rispettivamente il numero 9 e il numero 10.

Qui Milan: torna Calabria

In casa rossonera formazione quasi fatta per Pioli che in difesa ritrova Calabria come terzino destro; Theo Hernandez occuperà suo il posto sulla sinistra con Tomori e Gabbia a completare il reparto a protezione di Maignan.

A centrocampo agiranno Bennacer e Tonali. Il terminale offensivo sarà Giroud con Messias a destra, Kessie al centro e Leao a sinistra a fargli da supporto sulla trequarti.

Inter-Milan: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Milan

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro
BALLOTTAGGI: Dumfries-Darmian; Dzeko-Sanchez; Lautaro-Correa;

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Kessié, Leao; Giroud.
BALLOTTAGGI: Calabria-Kululu; Giroud-Rebic