Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Inter-Milan: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Milan, match della quarta giornata della Serie A 2020/2021

Terminata la sosta per le Nazionali la Serie A è pronta a tornare in campo e tra i match in programma – salvo improvvisi cambiamenti dell’ultima ora -, c’è anche il derby di Milano tra Inter e Milan in programma per domani: ecco le probabili formazioni.

Qui Inter: formazione obbligata per Conte

Sarà un’Inter rimaneggiata quella che ospiterà il Milan. Conte deve fare a meno di 6 giocatori causa positività al Coronavirus, con la speranza di poter recuperare forse il solo Bastoni.

In porta c’è Handanovic, con De Vrij al centro della difesa con al suo fianco D’Ambrosio a destra e Kolarov a sinistra. A centrocampo Vidal e Brozovic coppia centrale con Hakimi a destra e Perisic a sinistra. In attacco, dove è in dubbio la presenza di Sanchez, spazio a Lautaro Martinez e a Lukaku con Barella a fare da supporto sulla trequarti.

Qui Milan: un posto per tre

Migliore la situazione in casa Milan con Pioli che può tornare a contare su Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese sarà il punto di riferimento in avanti con sulla trequarti il trio formato da Saelemaekers a sinistra, Calhanoglu al centro e Castillejo a destra, che però deve superare la doppia concorrenza di Leao e Brahim Diaz.

In mediana Bennacer e Kessie proteggeranno la difesa formata da Kjaer e Romagnoli al centro con Hernandez e Calabria sugli esterni a protezione della porta di Donnarumma.

Inter-Milan: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Milan

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Brozovic, Vidal, Perisic; Barella; Lautaro Martinez Lukaku
BALLOTTAGGI:

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kiaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers, Ibrahimovic
BALLOTTAGGI: Castillejo-Leao-Brahim Diaz