Capienza stadi Inter

Inter-Milan, inizia la vendita libera dei biglietti

Iniziata la vendita libera dei biglietti per Inter-Milan

E’ iniziata quest’oggi la vendita libera dei biglietti per Inter-Milan, match valido per la ventunesima giornata della Serie A 2022/2023. A comunicarlo è lo stesso club nerazzurro, attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale.

Mancano due mesi al 178° derby di Milano. Inter-Milan è in programma domenica 5 febbraio alle 20:45. Una sfida ultracentenaria, un momento unico per la città e un’occasione imperdibile per sostenere dal vivo la squadra a San Siro.

Le prime fasi di vendita (dedicate ad abbonati, Soci Inter Club, Tessera SiamoNoi) si sono concluse: è iniziata la vendita libera per assistere dal vivo alla sfida, solo online su inter.it/tickets

Da lunedì 5 dicembre saranno attivi anche il punto vendita Uffici Inter presso lo stadio San Siro, l’Inter Store Milano (Galleria Passarella, 2) e tutti i punti vendita della rete Vivaticket.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DEL DERBY

SETTORE OSPITI Il settore destinato ai tifosi ospiti, il secondo anello blu, sarà offerto in vendita secondo le modalità comunicate dalla società AC Milan nei prossimi giorni. Il prezzo del biglietto sarà di 45 Euro comprensivo di prevendita ovvero, come da tradizionale accordo tra le società, lo stesso applicato alla tifoseria interista in occasione del derby di andata.

Ci vediamo a San Siro, ci vediamo al #DerbyMilano!

(fonte: inter.it)

inter-milan-coppa-italia-tv-1200x675
inter-milan-coppa-italia-tv-1200×675