inter-milan-coppa-italia-tv-1200x675

Inter-Milan, derby con vista Champions: in palio soldi e futuro

Questa sera Inter-Milan: un derby con vista Champions League

Se lo scudetto sembra viaggiare in direzione Napoli, resta agguerritissima la lotta per un posto in Champions League. E’ tanto c’è in palio questa questa nel derby di Milano tra Inter e Milan: non solo la gloria cittadina, ma anche tanti soldi e una fetta di futuro che possono essere garantiti con la qualificazione alla prossima Champions League.

“Va infatti ricordato che Beppe Marotta e Piero Ausilio entro il 30 giugno devono raggiungere l’obiettivo di incassare 60 milioni (non plusvalenze, ma cassa) e, per questo motivo, è al passo d’addio Denzel  Dumfries più un altro big (gli indizi portano tutti a Marcelo Brozovic, entrato pesantemente nei radar del Barcellona in un’operazione che potrebbe coinvolgere pure Kessie, pallino del ds Ausilio)”.

“Nel caso in cui l’Inter non riuscisse ad andare in Champions (per giunta nel primo mercato sotto la lente del nuovo settlement agreement firmato con la Uefa) oltre al saldo attivo tra ingressi e uscite nella lista A, sarebbe ancora più alta l’asticella posta da Suning a chi dirige l’area tecnica e questo potrebbe costare qualche altra pesantissima cessione”.

(fonte: Tuttosport)