Hakan Calhanoglu poco brillante fin qui
Dopo l’ottimo esordio nel match contro il Genoa, sembra essere sparito dal raggio d’azione dell’Inter Hakan Calhanoglu. Il giocatore turco, a parte qualche assist qua e la, non sembra al momento nella miglior forma e le sue prestazioni non positive iniziano ad essere diverse.
“Inzaghi sta cercando di proporre un calcio differente e non meno redditizio di quello di Conte ed avrà tempo durante la sosta per perfezionare i meccanismi sui quali sta lavorando, visto che le sensazioni del primo tempo del Mapei hanno preoccupato il tecnico nerazzurro. Ad aver creato problemi sono state le imperfezioni e le imprecisioni con alcuni passaggi sbagliati e situazioni che hanno messo in risalto alcune lacune dei singoli e della manovra corale”.
“Infine, sta mancando la qualità di Eriksen perché finora Calhanoglu ha impressionato positivamente solo contro il Genoa al debutto, poi si è visto troppo poco. Recuperare il turco e coinvolgerlo maggiormente nella manovra è da considerarsi una priorità così come quella che riguarda la gestione di Sanchez che ha cominciato a sbuffare via social sabato sera“.
(fonte: Tuttosport)